Cerca
  • Carlotta Filippini

Furture, il negozio cruelty free di Roma

Fu(r)ture Scarpe e Accessori Cruelty Free è un negozio fondato su una mission: quella di proporre un'alternativa ecosostenibile ai tradizionali accessori ed all'abbigliamento. E lo fa scegliendo brand che realizzano calzature, borse, cinture e vestiti in un'ottica del cruelty free, ovverosia dello ''zero crudeltà''.

Il fashion system corre più veloce di qualsiasi logica di mercato, modificando le esigenze delle persone e le regole della concorrenza: l'abbigliamento a basso costo è accessibile a tutti, ma a discapito della qualità di vita di chi produce quotidianamente scarpe e vestiti. Con questa filosofia l'ambiente e la salute vengono soggiogate dall'etica del profitto, perché non è il basso costo a rendere accessibile un accessorio di moda. Lo è il saper scegliere quel prodotto che non nuoce alla natura e non si serve degli animali.

Fu(r)ture è il primo negozio di Roma ad aver cambiato le tendenze, perché si rivolge a tutti coloro che vogliono fare la propria parte nella salvaguardia dell'ambiente: senza nulla togliere alla qualità dei materiali ed alle tendenze della moda, Fu(r)ture propone scarpe, borse, accessori, intimo ed abbigliamento realizzati principalmente in Italia e con prodotti a zero impatto ambientale.

Da Fu(R)ture puoi trovare scarpe vegan, borse in tessuti naturali, slip ed intimo in cupro ed avrai modo di creare un outfit sostenibile ma attuale.

#crueltyfreeshop#modaetica#vegan#gogreen#sustainablefashion

0 visualizzazioni

©2018 by FU(R)TURE - Scarpe e Accessori Cruelty Free Roma.