Borsa a tracolla Appleskin

Borsa a tracolla Appleskin

€ 89,00Prezzo

La borsa a tracolla minimalista che trasporta tutti i tuoi effetti personali nel suo ampio scomparto principale. Piccole cose come gli auricolari o le chiavi che puoi riporre al sicuro in una delle sue due tasche interne. Per indossarla come borsa a tracolla è dotata di tracolla regolabile. Questa borsa è realizzata in morbida "pelle di mela" vegana (AppleSkin). Il rivestimento interno è un tessuto realizzato con bottiglie di PET riciclate.

- Chiusura magnetica

- Scomparto interno con cerniera

- Tracolla regolabile in lunghezza

- Logo in rilievo.

- Dimensioni: 23 cm x 17 cm x 8,5 cm

- Lunghezza tracolla: 114 - 127 cm

- Colori: lavanda ghiacciata, tequila tramonto, bacca rossa

- Materiale: "pelle mela" (AppleSkin)

- Fodera: poliestere, riciclato

CURA

1) Ti consigliamo di riporre la tua borsa nuuwaï nel suo sacchetto protettivo per la polvere. Quando non la usi, tieni la borsa imbottita con carta o tessuto pulito (i vecchi vestiti o le sciarpe funzionano benissimo), per mantenere la forma.

2) Quando possibile, evita di appendere la borsa per le cinghie. Ciò potrebbe esercitare pressione sui cinturini e potrebbe consumarli nel tempo.

3) Evitare di piegare, premere o impilare i bagagli uno sopra l'altro. La pelle di mela è morbida, quindi trattala con cura.

PULIZIA

1) Per pulire la borsa nuuwaï o rimuovere eventuali macchie o segni, utilizzare un panno liscio e umido con un po' di acqua e sapone. Strofina delicatamente e delicatamente le parti macchiate per evitare di danneggiare la borsa.

2) Per pulire la fodera, utilizzare un panno umido e pulirlo accuratamente. Lascia che si asciughi completamente all'aria.

Color: Celeste